2262 loan doesn't supply loans and we do not need any say from the premiums or conditions of our lenders. Our services are made to get your data and afterwards enable it to be straightforward to locate the lender which can best provide your preferences.
Tutti preparati con lievito madre e un pre-fermento di biga, gli impasti hanno una lievitazione di circa forty eight ore. Oltre che per le pizze si può venire qui per un aperitivo o per l’ottima proposta ristorativa.
Any cookies That won't be specifically necessary for the web site to function and is particularly applied exclusively to collect consumer private data by means of analytics, ads, other embedded contents are termed as non-important cookies.
Storico locale della “Catania Bene” aperto nel 1978, dal 2013 è gestito dai fratelli Ferdinando e Luigi Portale. Negli anni, nuovi giovani clienti si sono affiancati agli storici nei locali de La Cantinaccia per apprezzare il nuovo settore steakhouse specializzato in carni di pregio e altre golosità etnee oltre che le buonissime pizze.
Ulteriore nota al merito va fatta poi alla specialità del locale, la pizza fritta a doppia cottura, una vera e propria esplosione di sapori.
Incastonata fra le architetture del barocco acese, Frumento è la pizzeria che ogni sera con le sue luminarie accende a festa la Piazza Mazzini di Acireale.
La struttura, la tipica casa colonica in pietra lavica, è arricchita con verande in vetro affacciate sul giardino dove è possibile gustare le pizze firmate da Lele Scandurra, il pizzaiolo al quale è stata affidato il forno e la preparazione di tutte le pizze.
Con uno spazio del genere, è difficile non lasciarsi trasportare dall’atmosfera conviviale e allegra! Inutile dire che qui la pizza è una roba seria
Assaggia il cibo di strada durante check here un tour a piedi della città, esplorando i mercati e le piazze storiche. Prenota questo tour gastronomico e culturale con il pulsante in basso
Le scelte non sono numerose e potrebbero sembrare fin troppo semplici for every coloro che amano sapori più audaci o sono alla ricerca di combinazioni di gusti più elaborate, ma ci sono thanks motivi dietro a tale scelta: il rispetto della tradizione prima di tutto e la volontà di offrire ai propri clienti prodotti tracciabili, locali e quanto più freschi possibili.
Qui ogni ingrediente viene combinato non lasciando nulla all’improvvisazione, così da poter creare una piacevole esperienza alla scoperta del gusto.
Che si tratti della classica Margherita con la sua semplicissima ma paradisiaca combinazione di salsa di pomodoro, mozzarella e basilico, sia che ci si voglia avventurare in scelte più ”complicate” con pizze dai sapori più ricercati e dagli ingredienti più inusuali, ogni scelta del menu ci lascia ogni volta con la voglia di saperne di più.
Mangiare in una simil galleria stradale? Possibile nella suggestiva sala di Rasoterra Pizza Experience. Il locale, che ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il prestigioso premio ”Due Spicchi 2023” del Gambero Rosso, offre pizze di ogni tipo, forma, misura e condimento, regalando una vera e propria esperienza ‘
Elegantemente arredato – con una sala interna caratterizzata da splendidi archi in pietra ed un ampio dehors circondato da piante e fiori- A Casa D’Amici è uno splendido posto dove trascorrere una serata all’insegna del piacere a 360°.